Con ISI potrei... esser l’artefice del mio futuro.

Avv Marceddu Marcello

L'avvocato Marcello Marceddu nasce a Sassari nel 1969; si è laureato presso la facoltà sassarese di leggi nel 1994, con tesi in diritto penale e voto finale di 110/110 con lode; si è iscritto all’Albo degli avvocati di Sassari dal 1998 ed a quello degli avvocati Cassazionisti dal 2011.. Per diversi anni ha collaborato nella veste di cultore della materia presso la cattedra di diritto penale della facoltà di giurisprudenza e diritto penale commerciale della facoltà di economia e commercio dell'Università di Sassari. Sempre dal 1994 e sino al 2012 avendo acquisito l'abilitazione all'insegnamento del diritto ha insegnato presso diverse scuole statali e paritarie le materie dell'area giuridica. Da 14 anni riveste l'incarico di Dirigente Scolastico e consulente legale presso l'Istituto Scolastico Italiano Da circa 15 anni è fiduciario per la Sardegna dell'associazione A.N.AMM.I.( Associazione Nazional-Europea, amministratori di immobili con sedi diffuse su tutto il territorio nazionale). Lo studio opera oggi su tutto il territorio sardo con una sede principale a Sassari, in Via Marras 4, ed una domiciliazione permanente a Cagliari in Via Tuveri 37.

 

 

Info iscrizione

Dopo aver avuto tutte le informazioni, l'iscrizione può essere perfezionata presso l'Istituto, oppure comunicando telefonicamente i dati dello studente. I documenti necessari per l'iscrizione, sono i seguenti:

  • Tre foto formato tessera
  • Fotocopia della carta d'identità
  • Pagella relativa all'ultima promozione oppure pagella relativa all'ultima classe
  • Certificato di idoneità (solo per coloro che hanno sostenuto un esame di idoneità presso una scuola paritaria)
  • Diploma di licenza media originale*
  • Vaccinazione (solo per le Medie)
  • Autocertificazione residenza, domicilio, nascita (presso l'ISI)
  • Certificato di iscrizione e ritiro oppure il Nulla osta (solo per coloro iscritti in una scuola Statale)


È possibile personalizzare la rateizzazione dell'intera tariffa in 8/10 rate mensili senza interessi.

E possibile, inoltre, dilazionare il pagamento sino a 18 rate mensili grazie a una convenzione stipulata con la finanziaria "Consel" Gruppo Banca Sella.

Non è prevista una quote d'iscrizione, ma solo una Tassa d'esame che si pagherà entro il 30 gennaio 2015 per poter sostenere gli esami di idoneità e di Maturità presso gli Istituti paritari.

* Il diploma di scuola media occorre per convalidare l'iscrizione agli esami, non per dimostrare il titolo posseduto. Si consiglia di verificare se il diploma originale è ancora presso la scuola media, in questo caso dovrà essere ritirato dallo studente o da un genitore e consegnato presso la nostra segreteria.

Per coloro i quali abbiano compiuto il 23° anno di età il diploma di scuola media non è richiesto.

IMPORTANTE
PER TUTTI COLORO CHE CONFERMERANNO L’ISCRIZIONE ENTRO IL 15 LUGLIO 2014 VERRA’ APPLICATO UNO SCONTO DI € 500.00