Il 45% degli Italiani di età compresa tra i 25 e i 64 anni, già inseriti in un contesto lavorativo stabile, non ha un diploma di scuola secondaria superiore.

Una persona che da giovane ha abbandonato gli studi, da adulto può voler conseguire il Diploma.

La nostra scuola esiste fisicamente con una struttura di ben 500 mq, e ciò che ci differenzia dagli altri Istituti

sono le tre diverse modalità di frequenza  per far fronte alle diverse esigenze degli studenti:

- modalità in presenza: frequenza giornaliera delle lezioni.

- modalità online per gli studenti lavoratori: permette allo studente già impegnato con il lavoro di ottenere comunque il titolo studiando da casa negli orari che preferisce, contando sul supporto di videolezioni registrate e slides.

- modalità web-cam per gli studenti lontani: lontani fisicamente, ma comunque in classe. La scuola ha infatti dotato le sue aule di videocamere che permettono anche agli alunni non presenti in aula, di frequentare le lezioni partecipando alle attività di studio con i loro compagni.

Potrete conseguire il diploma in tempi brevi studiando comodamente da casa senza limiti di orari e con l’assistenza on line dei nostri tutor.