L’Istituto Scolastico Italiano offre ai suoi studenti, agli studenti Universitari e ai lavoratori di certificare le competenze digitali con EIPASS di cui è partner.

POTRAI SOSTENERE L'ESAME PRESSO LA NOSTRA SCUOLA.

Certifichiamo le competenze in ambito ICT per dare a tutti la possibilità di accedere alla Cultura Digitale (corretto approccio alle nuove tecnologie e internet) sviluppando le I-Competence (capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse) indispensabile supporto per la crescita sociale, professionale ed economica di tutti i cittadini del XXI sec. a livello globale.

Al giorno d’oggi non è solo importante certificarsi, ma è "necessario" perché permette di:

- entrare in un sistema di crescita e maturazione, sia personale che professionale, in linea con quanto disposto dalle Istituzioni europee in materia;
- Qualificare il Curriculum Vitae;

- Accedere al mondo del lavoro;

- Usufruire di crediti formativi;

- Usufruire del riconoscimento di punteggi di graduatorie e bandi di concorso.

Da noi potrai certificarti per:

EIPASS 7 Moduli User (sia la versione in Italiano che in Inglese)

EIPASS Progressive

EIPASS IT Security